Non lo so.
Mi chiamo Marco, ho aperto questo blog appena finita l’università sperando di farlo diventare la mia rampa di lancio verso un futuro da giornalista
In più di tre anni non ho scritto neanche un articolo.
Tra le bozze di questo blog ho trovato uno dei primi testi che stavo scrivendo, era appena passata la partita di Champions League tra Valencia e Atalanta ed Ilicic aveva illuminato il Mestalla con una tripletta. L’articolo era una lode al fantasista sloveno. Sembra una vita fa.
Ma veniamo al dunque.Di cosa parlerà questo blog? In tutta onestà non lo so, penso che parlerò di quello che più mi piace, che più mi appassiona, in ordine sparso e senza un senso logico.
Ma quindi che cos’è che mi piace? Mi piace lo sport da sempre, da quando ho memoria. Gioco a calcio da quando avevo 5 anni, con scarsi successi, ho giocato a pallavolo fino ai 19 e provato e seguito praticamente qualsiasi altro tipo di sport, sempre senza grande successo.
Mi piace il mondo videoludico anche se ormai non ho molto tempo per praticare. Sono un grande appassionato di giochi competitivi, da giovane prediligevo quelli sportivi, crescendo ho apprezzato anche gli sparatutto.
Amo la cultura giapponese, sono un grande appassionato di manga e di anime, anche perché non amo leggere. Mi piacerebbe un giorno visitare il Giappone.
Insomma mi piacciono così tante cose che alla fine non so mai con chi parlarne, per il momento le scrivo.